Cammina Luna 2024

30 marzo - Una bella camminata notturna tra i sentieri e i santuari di Caino e Nave.

La prima edizione della Camminaluna di Caino e Nave, una camminata notturna aperta a tutti si è ottimamente conclusa con la soddisfazione di tutti i 305 partecipanti e gli oltre 90 volontari della polisportiva di Caino, protezione civile, associazione alpini, cacciatori e Cai Nave che ringrazio davvero per l’impegno profuso.

Una piacevole occasione di aggregazione con la possibilità di scoprire le bellezze del territorio dei Comuni di Caino e Nave: angoli di paese, santuari, prati, casine, castagneti, roccoli, piccole valli silenziose con decine di km di sentieri per tutti.

La manifestazione svolta in ricordo di James Mabellini, amante della montagna e lì prematuramente scomparso, consorte indimenticabile di Giovanna.

u© Edvin 2024