I n f o 2 0 1 4

Venerdì 19 dicembre ore 21

In una bella e divertente serata in tanti per scambiarci gli auguri…piccolo report fotografico...

IN SEDE  ULTIMO APPUNTAMENTO PER IL CONSUETO BRINDISI AUGURALE !!!


cincin2014gef

IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL G.E.F HA ACCLAMATO PER L'ENNESIMA VOLTA ALBERTO PRESIDENTE DEL SODALIZIO !!! COMPLIMENTI VIVISSIMI E BUON LAVORO…GRAZIE DI CUORE PER IL TUO GRANDE E INEGUAGLIABILE IMPEGNO PER IL GRUPPO , PRESIDENTE ALBERTO !!!

rinnovogef3
rinnovocariche2

30 NOVEMBRE 2014 : CON IL PRANZO SOCIALE AL PORTICHETTO DI FLERO A CUI HANNO PRESO PARTE  SEMPRE IN NUMEROSI,SI CONCLUDONO GLI APPUNTAMENTI SOCIETARI DELLA STAGIONE 2014.

IN GALLERIA IL FOTOREPORTAGE  E C CLICCANDO SULL'ICONA SOTTOSTANTE IL REPORTAGE COMPLETO NEL SITO INNEGGIANTE ALL'AMICIZIA DI EDVIN WWW.CAINAVE.IT CUORE ANIMA IDENTITA' NELL'AMICIZIA VERA… 

zzedyloghyc
PranzoSociale201463
CASTAGNATA.001

Novembre 2014

16 novembre 2014 : si è regolarmente svolta l'ultima gita sull'Alto Garda al Piemp. Grazie all'a,mico Aronne pe r il bel reportage.

piemp21
PIEMP

L’escursione di domenica 16 novembre al PIEM conclude il bel programma di quest’anno svolto in modo supersoddisfacente per tutti i partecipanti e gli organizzatori che ringraziamo ed attendiamo, unitamente agli amici, familiari e simpatizzanti alle ESCURSIONI STATICHE ma sempre piacevoli e motivo d’incontro e di scambio positività. Si parte con sabato 22 novembre con la Castagnata preparata dal valente IVAN per concludere con :

Il tradizionale pranzo sociale si svolgerà quest’anno al RISTORANTE AL PORTICHETTO DI FLERO - domenica 30 novembre alle ore 12:30 al prezzo di € 28,= VI PREGHIAMO CORTESEMENTE DI PRENOTARVI QUANTO PRIMA IN SEDE O PRESSO  MONICA E\O ALTRI SOCI DEL DIRETTIVO . 

3 NOVEMBRE : PRONTISSIMI I FOTOREPORTAGES…..

UNA BELLISSIMA STRAVIVACISSIMA GRAZIE ALL’OTTIMA ORGANIZZAZIONE DELL’AMICO ARONNE E DEI NUOVI AMICI DEL CAI DI LUMEZZANE GILIO GRAZIANO E GIOVANNA. LUNGO LE CRESTE DEI MONTI VALGOBBINI DAL PASSO DEL CAVALLO A LUMEZZANE PIEVE PASSANDO DAL PREALBA E PERCORRENDO L’ALTA VIA DEL SENTIERO BIANCELESTE DEL 3V - 15 I PARTECIPANTI…UNA DOMENICA IN PERFETTA ARMONIA E CRESCENTE ALLEGRIA, COME TUTTE LE USCITE DEL GEF UN GRUPPO CHE SPRIZZA GIOIA DI  CONDIVIDERE LA GRANDE PASSIONE DELLA MONTAGNA E LA FREQUENTAZIONE DI PERSONE VERE ANIMATE DALLO SPIRITO ZEPPO DI POSITIVITA’ E  SINCERITA’. 

wsonxcli.001

Ottobre 2014

20 ottobre - Prontissimi i reportage dell’escursione di domenica 19.

Come sempre tempestivo l’amico Aaron  ci delizia con le  belle immagini   della fantastica gita del Re di Castello. Hanno preso parte ben 23 frizzantissimi soci. Il resto delle immagini ( tante,tante ) nel solito sito di Edvin.

 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE : L’ESCURSIONE DI DOMENICA 19 OTTOBRE E’ STATA ANNULLATA PER MOTIVI TECNICI . LA FERRATA DEL PASUBIO E’ STATA CHIUSA SEGUITO DISGRAZIA OCCORSA DOMENICA 12 OTT  PER ULTERIORE PERICOLO DI  CADUTA MASSI. Verrà effettuata l’escursione al  Re di Castello.

Sabato 11 ottobre : Spiedo e proiezione slides del tour in Croazia dello scorso maggio. Dai volti sorridenti dei partecipanti si evince chiaramente la serenità e piacevolezza dei giorni trascorsi in bella compagnia , le sane risate elargiteci dal mattatore Claudio.Il dvd (sotto la copertina) per ricordare l’evento è stato donato a tutti gli amici che hanno preso parte all’uscita.

6 OTTOBRE 2014 : Pronti come sempre i fotoreportages della particolarmente ben riuscita escursione al Riufugio Alben CON GIOVANNA RICORDANDO JAMES , voluta fortemente dal nostro presidente Alberto e dal suo affiatato entourage. Grazie a Giovanna ed Alberto, magistrali coordinatori della più partecipata e coinvolgente uscita dell’anno escursionistico. Ogni commento è superfluo, basta vedere le immagini che testimoniano la grande attenzione e spiritualità della manifestazione in un ambiente assolutamente suggestivo. Le parole di ringraziamento di Giovanna ,la bella predica di Don Rino e lo struggente canto della montagna ( Signore delle Cime) angelicamente condotto dalla dolce Teresita ben sorretta da Monica ed Alberto e da tutti i partecipanti, rendono solo in parte l’emozione vissuta attorno a quel crocifisso.Certamente il canto ed il pensiero ed il raccoglimento hanno certamente raggiunto.. JAMES ... lassù nel Parradiso::

 E’ seguito l’allegro pranzo all’eccellente rifugio Albani con vini salame e dolci portati dai nostri amici. Una delle più belle rievocazioni vissutie con lo spirito che solo un grande gruppo come il GEF può vantare.

Settembre 2014

21.9 ore 20,20 PRONTO IL PRIMO FOTOREPORTFAGE  BY ARON ( FILTER PRESIDENT)

Pronte le immagini della fantastica gita di sab 20 e domenica 21 in programma - Ferrata Bolver Lugli e Cima Fradusta. Grazie come sempre per la celerità e il bel servizio dell’amico Aronne, con le annotazioni.

A seguire, come da tradizione, sul website di Edvin (www.cainave.it) con il semplice click sulle sottostanti icone animate. Buona visione e buon RIVIVIMENTO della gita per i partecipanti appassionati...

18.9.2014

Stamattina è mancato il papà del nostro caro e stimato amico PAOLO FEDRIGO, membro del direttivo del GEF….Il presidente Alberto con tutti e i tanti amici del GEF ti sono particolarmente vicini in questo difficile momento. Il ricordo dei momenti belli, caro Paolo, non deve mai abbandonarti…Ricordiamo con piacere la partecipazione attiva del tuo carò papà all’ultimo pranzo sociale di fine novembre 2013 in occasione del 50° di fondazione …ricordiamo la sua felicità nel partecipare al canto nella sala gremita del Bersagliere . Coraggio Paolo, siamo tutti con te !!! 

SABATO 20 ORE 5,30 RITROVO PER GLI ISCRITTI §**METTERE I RAMPONI NELLO ZAINO !**

PRONTI VIA SULLE FANTASTICHE DOLOMITI DELLE PALE PER UN GRANDE WEEK END !!!! A’ BIENTOT !!!

08.09 

VOILA’ LE IMMAGINI DELLA  SPUMEGGIANTE GITA DEL FRERONE

Bella escursione con 20 partecipanti festosi e frizzanti alla gita del Frerone . Pronte le foto nella galleria del website, con i piacevoli scatti  Aronniani.  Sul sito di EDVIN , CAINAVE, Galleria Fotografica ulteriore possibilità per gli insaziabili amanti del click a gò gò… Buona e continua visione a tutti !!!

TondoV
tondor
TondoG
Rassegna

 02 .09

Dopo la pausa di agosto riprende con rinnovato entusiasmo l’attività escursionistica con la prima gita in programma prevista per domenica 7 settembre al FRERONE nel Parco dell’Adamello.

Gli amici del GEF hanno i muscoli già caldi e pronti con lo spirito spumeggiante…

A presto!!!

TondoV
tondor
TondoG

Agosto 2014


3.8

 PRONTISSIMO IL REPORTAGE FOTOGRAFICO DI ARONNE : le pessime condizioni meteo hanno impedito il raggiungimento della vetta prefissata …mancò la fortuna ma non l’impegno e l’allegria per aver trascorso una tornata in piacevole compagnia. Arrivederci a Settembre !!!

TondoV
Rassegna

2.8

 DAL BEL RIFUGIO DELLA VAL SENALES, IL BELLAVISTA A QUOTA 2.849 SONO GIUNTI IN 9 AMICI DEL GEF (ARONNE ALBERTO PAOLO MAURIZIO FLAVIO FRANCESCO MONICA GIOVANNA RENATA )CHE DOMANI DI BUON’ORA TENTERANNO DI RAGGIUNGERE I 3,738 MT DELLA PALLA BIANCA.

1.08

REGOLARMENTE AL VIA LA QUARTA ED L’ULTIMA ALPINISTICA IN PROGRAMMA - SI VA IN VAL SENALES - OBBIETTIVO: LA TERZA CIMA PIU’ ELEVATA DELL’AUSTRIA E DEL TRENTINO AA, LA PALLA BIANCA -WEISSKUGEL- CON I SUOI 3.738 MT. - COORDINATORI ARONNE E ALBY - 


TondoV
tondor

Luglio  2014

                                        

27.07 ore 21,00

  Fotoreportage del Gran Paradiso trasmessoci da Aronne, supertempestivo come sempre. I 17 partecipanti : Ivan Francesco Alberto Aronne  Beppe Claudio Ciso  Dario Luca Maurizio Paolo F Paolo Z ; Giovanna Laura Monica Ra Monica Ro Raffaella

   Ulteriori immagini by Narciso sul suo portale

Camera7

Ore 9,00 del 27 luglio 2014

 Il messaggio di Paolo Z. :“ Il GEF ha raggiunto i 4.061 metri del Gran Paradiso.       “ !!! Complimenti a tutti !!!!             

TondoV
TondoB
Rassegna

26.07

Al via la terza Alpinistica” Gran Paradiso " calenderizzata con ben 17 diciasette iscritti! Ritrovo ore 9,00! Arrivederci muniti dell’attrezzatura idonea ( Imbrago-piccozza-ramponi-corde)

Rassegna

14.07

Fotoreportage “ Punta S.Matteo-Cevedale/Ortles"

I QUINDICI soci dell’alpinistica sul Cevedale -Punta S.Matteo elenchiamo le damigelle , sempre abbondanti ed uniche per classe,forza e simpatia : Monica Ro.-segretaria-(augurassimi per il tuo compleanno festeggiato candidamente sulle nevi del S.Matteo),Renata,Monica Ra,Laura,Raffaella e Giovanna! I baldissimi giovanotti: Claudio e Maurizio (ineccepibili coordinatori), Alberto (pres ultragiovale),Aronne (dal divin codino), Paolo,Ivan,Beppe e la coppia circense Franz & Flavius sempre sorridenti e coinvolgenti. Complimenti davvero amici del GEF per la vetta conquistata e l’impegno profuso in condizioni climatiche non certo ideali itinerario da tracciare dopo l’abbondante nevicata notturna. Grazie ai fotoreporter Aronne e Monica Ra per il bel servizio e …arrivederci a tutti fra 15 giorni al Gran Paradiso.

Rassegna
TondoV
TondoB
tondor
TondoG

Giugno 2014

29 .06

Fotoreportage “ Monte Fumo "

Pronte le immagini dell’escursione al M. Fumo , dalla Val Salarno. In 25 partecipanti nonostante le condizioni meteo avverse. Locandine e foto in evidenza,

Rassegna
TondoV
tondor
TondoB
TondoV
Rassegna
TondoV
tondor

Maggio 2014

Rassegna

25 .05

Fotoreportage “ FERRATA FAVOGNA "

L'amico Paolo Ziliani con il suo breve,chiaro e sentito messaggio  sintetizza la formidabile giornata del 25 maggio:“ ANCORA UNA GRANDE GIORNATANON SI SBAGLIA MAI UN COLPO.SONO PROPRIO SODDISFATTO. “ Ecco la conferma e la certezza di far parte di un gruppo straordinario VIVO DINAMICO PULSANTE GRANDE G.E.F sei UNICO: felici e fieri di farne parte!


TondoV
Rassegna
TondoB
tondor
tondor
TondoG

24.05

Avvisi per l' escursione del 25 maggio

COMUNICATO  IMPORTANTEDomenica verrà  effettuata il 25.5 la via ferrata della favogna (Rovere della luna) in sostituzione della prevista Ferrata Maurizio al Monte Alben inagibile.


11.05 

FOTOREPORTAGE   “Croce di Perlè

In 24 allegri partecipanti alla bella escursione primaverile tra i monti del lago d’IDRO.

TondoV
TondoG

04.05

FOTOREPORTAGE   “CROAZIA"

1-2-3-4  Maggio 2014 - Le immagini del bel tour in Dalmazia -gita extraprogrammma. Ampio, assortito e ompleto reportage di  ben 4 fotoreporter.

EdvinCainave
Camera7
Rassegna
TondoV
tondor
TondoB
TondoG

Aprile 2014

27 .04

FOTOREPORTAGE   “ADAMONE"

 IN 15 IN VALLECAMONICA IN UNA GIORNATA UGGIOSA MA RIEMPITA D’ALLEGRIA DAGLI AMICI GEFFIANI-


Rassegna
TondoV

11.04

FOTOREPORTAGE   “Conche

Pasqueta in conche cone da programma contro il tempo avverso, in 8 capitanati dal vivace capogita luca hanno trascorso una giornata diversa in piacevole compagnia.

Rassegna
TondoV
tondor

06.04

FOTOREPORTAGE   “Apertura stagione al Rifugio Paradiso

Entusiastica apertura con 110 partecipanti all’inaugurazione della stagione escursionistica,
celebrata s Messa e consumato il pranzo insieme armoniosamente. 


Rassegna
TondoV
TondoB

Marzo 2014

16.03

FOTOREPORTAGE “Ciaspolata VALCAMONICA - monte Pagano"

GIOVY-RAFFAELLA-MONICA-LAURA-ALBERTO-FRANCESCO-IVAN-GIUSEPPE-EDVIN alla ciaspolata di marzo


Rassegna
TondoV
tondor
TondoB

Febbraio 2014

09.02

FOTOREPORTAGE   “Ciaspolata VAL GARDENA-S.TA CRISTINA"

374 immagini  per i 21 amici che vogliono rivivere interamente la bella giornata e compagnia sul website dell’amicizia di Edvin 

Rassegna
TondoV

Gennaio 2014

16.01

 Prima ciaspolata in Val Breguzzo al Monte Cengledino

Rassegna
TondoV
tondor
TondoG

              2   0   1   4

                                


                                            


                                        

                                                             


                                                    

                                            

                                          


                                                               






Ed. 2013  © by  Edvin M.  2015  2016  Rev.